Poker Strategies

|

All About Poker Strategies

No-Limit Hold'em Poker-Chi è Phil Ivey?

February 16th, 2010 at 23:30
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Phil Ivey è stato bollato come il concorrente numero uno del poker sul pianeta da molti professionisti in alto. Era nato a Riverside, California, e si trasferì a New Jersey prima del suo primo compleanno. Suo padre gli ha insegnato penny-Five-ante Card Stud. Da quel momento in poi, è stato agganciato a poker e voleva ritiro tutto quello che poteva per il gioco. Phil routine ha detto ai suoi genitori che aveva in programma di essere un giocatore professionista di poker. Phil non ha permesso il feedback negativi da altri distruggere il suo sogno di diventare uno dei concorrenti più grandi del poker sul pianeta.

Ha iniziato a competere con attenzione dopo aver ottenuto un ID falso con il nome di Girolamo. Ha affinato il suo gioco al casinò di Atlantic City. Gli anni dall'inizio pochi per Phil sono stati un periodo di insegnamento e di venire via con una vittoria non era un risultato comune a quel tempo. Phil è diventato noto al 2000 World Series of Poker quando ha raggiunto due tavoli finali ed è venuto via con il suo primo braccialetto WSOP, in una partita $ 2, 500 Pot-Limit Omaha gioco. Al tavolo scorso ha distrutto un certo numero di professionisti che comprende meglio conosciuto "Amarillo Slim" Preston, David "Devilfish" Ulliot, e Phil Hellmuth, Jr.

Phil ha deciso di prendere le sue capacità al livello successivo e si trasferì a ovest di Sin City. Egli continua a giocare in "The Game Big" al Bellagio con i più grandi giocatori del pianeta. Phil crediti suo successo alla dedizione e un amore smisurato per il poker. Egli afferma che sta raccogliendo le competenze ogni giorno ed è molto confuso circa i suoi successi. Phil sa che commette errori in ogni partita di poker e si sforza sempre di migliorare.

Nonostante il fatto che Phil ha vinto alcuni grandi tornei di tempo, si favorisce vincere cash games su una base normale.

Comments are closed.